Buona Follia a tutti, questo gioco mi ispira molto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capiranno cosa vuol dire follia!!

    Group
    The fools
    Posts
    3
    Follia, oh follia
    +10

    Status
    Ciao a tutti sono Andrea, sono nuovo nuovo nuovo, cioè gioco da poco a GDR, ma li amo, diciamo che li ho conosciuti troppo tardi... (ho 37 anni) la vita non mi ci ha fatto arrivare prima, ma come dire mai troppo tardi? Sono un amante del genere Horror, sopratutto spiritico ed esoterico quindi penso di trovarmi nel posto giusto, non vedo l ora di leggere molti manuali di questo gioco, ma sopratutto il play bay foru e perfetto per me che non ho troppe ore libere nella giornata occupandomi di una fattoria, risaluto tutti e vi prego un po di pazienza e ci arrivo, ad ora sto facendo già 3 campagne una a D&D in play by chat, un altra di star wars play by forum e Savage world in vocale quindi anche essendo avanti con l eta il mio cervello funzionicchia ancora
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    The fools
    Posts
    1,767
    Follia, oh follia
    +181

    Status
    Ciaooo e benvenuto! Non si è mai troppo grandi per i gdr, ANZI!
    Spero di poter giocare con te e benvenuto tra noi ✨
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    The Followers
    Posts
    7,304
    Follia, oh follia
    +633

    Status
    wHeLlcome!!
    Spero che ti divertirai qui con noi quindi posta tanto e divertiti!
    Se hai bisogno di aiuto non farti problemi a contattare qualcuno dello staff, ad usare il topic delle F.A.Q. oppure se hai problemi col forum ad usare il topic di supporto... insomma, per qualsiasi cosa non farti problemi a chiedere! :)
    (faccio schifo nel dare il benvenuto quindi chiedo scusa XD)


    Ti lascio col mio pg nel caso ti possa interessare per una role/legame/qualsiasi cosa XD
    ran1


    Detto questo, eccoti il foglietto illustrativo da leggere mentre vado ad abilitarti (cosi potrai leggere la scadenza, il regolamento, eventuali effetti collaterali.... XD)
    Beyond Madness
    Insanity of realness
    01. News
    02. Ambientazione
    03. Regolamento generale
    04. Search
    05. Lista Prestavolto
    06. Regolamento personaggi
    Siamo lieti di darti il benvenuto tra le strade di Londra e, iniziamo, congratulandoci con te per aver mostrato di avere il fegato per compiere questo primo, piccolo, passo.
    Ci chiediamo se finirai per rimpiangere la tua decisione.
    Prima di tutto, come avrai notato, hai ottenuto l'abilitazione alle sezioni protette del GDR e, in tal modo, potrai dare una sbirciatina ancora più approfondita a ciò che ti attende, ben nascosto e in agguato nell'ombra.
    Ti chiediamo, per iniziare, di iscriverti alle News in modo tale da non perderti le comunicazioni ufficiali da parte dello Staff.
    Detto questo, permettici di iniziare a guidarti tra le strade della nostra amatissima Contea per poterti ambientare al meglio e per imparare a conoscere la città nella quale risiedono i misteri che solo il tempo ti permetterà di svelare.
    In seguito, ti lasciamo il link dell'ambientazione dove troverai indicazioni riguardo la cultura, le innovazioni tecnologiche e ogni sorta di curiosità tu possa avere riguardo la
    nostra
    Londra ricordando che, come sempre, lo Staff è a completa disposizione per chiarire ogni domanda o dubbio.
    Come prima cosa, se non lo hai già fatto, consigliamo caldamente di leggere il "Regolamento generale" che ti darà le linee guida per muoverti all'interno del Forum.
    Fatto ciò, ci premuriamo anche di segnalare i "Search" dove troverai il search generale e i searche personali dei singoli player dove, in caso, potresti trovare qualcosa di interessante che stuzzichi la tua curiosità...
    Detto ciò, sappiamo che muori dalla voglia di iniziare, lasciamo il link della "Lista Prestavolto" e il "Regolamento per la creazione personaggio" in modo tale da agevolarti nella creazione dei tuoi personaggi.
    Non vediamo l'ora di vederti tra le strade di Londra... ammesso che tu sia ancora convinto della tua scelta...
    Non è troppo tardi per tirarsi indietro.
    codice © «sunshine»


    Ultimo, ma non per importanza,
    Che la follia sia con te
    ContactsWeb
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Leaders
    Posts
    3,136
    Follia, oh follia
    +725

    Status
    Benvenuto Andrea, sono contentissima di leggere che il nostro positcino di ha incuriosito abbastanza da darci una chance!
    Come fan di horror, occulto es esoterismo spero che tu qui possa trovare pane per i tuoi denti <3

    Rubo le parole della nostra tirnanog u.u non si è mai troppo grandi per unirsi al bellissimo mondo del GDR by forum! Siamo tutti giocatori rilassati e giochiamo senza nessuna pressione, quindi tranquillo <3 per ogni cosa trovi noi dello Staff! Siamo sempre disponibili per rispondere qualsiasi domanda, anzi ci piacciono u.u
    Non vedo l'ora di poter ruolare con te <3
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    The Leaders
    Posts
    872
    Follia, oh follia
    +534
    Location
    Tokyo, Japan ❀

    Status
    Benvenuto *^*
    Siamo contentissimi che tu abbia deciso di partecipare, mi aggrego alle altre, non è mai troppo tardi per niente, l'importante è divertirsi!
    Se ti piace l'horror, l'esoterismo e compagnia bella, speriamo davvero ti piaccia questo posticino <3

    Poi non ti preoccupare per il tempo, siamo un GdR molto rilassato, mooooolto rilassato, noi admin siamo i primi ad essere lenti come non so cosa u.u

    Ma che bello che hai una fattoria *^* Anche se immagino che sia stancante u.u Ma l'importante è che ti diverti u.u
    E poi, avanti con l'età, sei ancora giovane <3

    Comunque speriamo che tu possa divertirti davvero da noi <3
    Abbiamo anche gli stick man ( click) <3 Pensi che siamo seri come persone? ahaha

    Dato che le mie colleghe hanno fatto gli onori di casa, io dico solamente che non vedo l'ora di vedere un tuo futuro personaggio, ci vediamo on game <3
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    The fools
    Posts
    1,955
    Follia, oh follia
    +182
    Location
    Roma

    Status
    Benvenuto caro! E mi associo a tutt* citando un cosplayer del professor Oak che vidi l'anno scorso al Romics che davanti ad un mio "lo so che sono grande, ma posso giocare anche io" rispose "non si è mai troppo grandi per iniziare una grande avventura" <3
    Spero ti troverai bene qui con noi, non vedo l'ora di vedere che pg hai in mente :D see ya in game!
    Contacts
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    The fools
    Posts
    25,068
    Follia, oh follia
    +95
    Location
    L'Abisso

    Status
    *Corre ad offrirgli un biscotto* La follia di questo forum t'accoglie ^^
     
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capiranno cosa vuol dire follia!!

    Group
    The fools
    Posts
    3
    Follia, oh follia
    +10

    Status
    Penso prorpio di essere nel posto giusto... una bella manica di folli, idem non vedo l'ora di giocare con voi, datemi il tempo di informarmi bene creare il PG eeeee gia ho i brividi!!! un saluto a tutti... gia mi state simpatici

    PS. scusatemi se non capiro alcuni termini, ma visto che ho letto che vi piacciono le domande, io sicuramente saro una persona piacevole nel forum 🤗
    Avete un canale Discord???
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Leaders
    Posts
    3,136
    Follia, oh follia
    +725

    Status
    CITAZIONE (Cole Bardock @ 5/4/2024, 22:02) 
    Penso prorpio di essere nel posto giusto... una bella manica di folli, idem non vedo l'ora di giocare con voi, datemi il tempo di informarmi bene creare il PG eeeee gia ho i brividi!!! un saluto a tutti... gia mi state simpatici

    PS. scusatemi se non capiro alcuni termini, ma visto che ho letto che vi piacciono le domande, io sicuramente saro una persona piacevole nel forum 🤗
    Avete un canale Discord???

    La simpatia è tutta ricambiata <3

    Certo! Abbiamo sia Discord sia Telegram! Qui X trovi tutti i nostri "canali" social!
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capiranno cosa vuol dire follia!!

    Group
    The fools
    Posts
    3
    Follia, oh follia
    +10

    Status
    Salve a tutti, avrei bisogno di un po di info? ho letto tutto il manuale, la storia e la scheda personaggi, ma non ci trovo nulla di horror.
    Cioe ho letto molto di geopolitica e storia ma non riesco a capire in base a cosa dovrei creare un personaggio basato su un horror??
    QUALCUNO MI METTA I BRIVIDI...
     
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    The Leaders
    Posts
    872
    Follia, oh follia
    +534
    Location
    Tokyo, Japan ❀

    Status
    Le cose che hai letto e trovato sono per dare principalmente un'idea precisa riguardo l'ambientazione! Essendo tutta originale era necessario dare delle linee guida da seguire in modo tale che tutti i player possano avere una base comune con la quale costruire il proprio personaggio!
    Per quanto riguardo la componente horror... penso che bisogni definire cosa si intende per horror :3 di base, il nostro, è un GDR a tinte noir e psicologiche, l'horror è presente, ma non in forma soprannaturale.
    Ovviamente tutti questi tratti li puoi trovare solo ruolando, perchè principalmente verranno usati e sfruttati in role di trama o nelle role dei succubi che si tingono sempre un po' di più di horror o comunque splatter u.u
    Diciamo che noi preferiamo più l'horror psicologico che quello classico con i jumpscare (anche perchè risulterebbe difficile da giocare da scritto u.u) :3
    Se hai bisogno di altri chiarimenti, dicci pure, siamo sempre qui :3
    Solo le prossime domande ti devo chiedere di postarle qui ( click ) così da non intasare questa conversazione :3
    Spero di essere stata comunque esaustiva!
     
    .
10 replies since 3/4/2024, 21:53   198 views
  Share  
.